
Lo spettacolo, nato dalla collaborazione tra Teatro e Pianoforte, si propone come un “primo esperimento” in cui Poesia e Musica instaurano e trovano un dialogo comune. I brani pianistici proposti, dunque, non vogliono essere un “mero accompagnamento musicale” al testo poetico ma, al contrario, ampliarne e rinforzarne il suo significato e le sue possibili interpretazioni.