Studio Fotografico

Fotografia, arti visive e pittoriche si intrecciano per dare vita ad una ricerca artistica condivisa.

Luci, fondali, materiali di recupero, complementi d’arredo, tappeti e guarda un po’, c’è anche un pianoforte!

Lo studio fotografico è uno spazio creativo e dinamico dove poter dare forma alle proprie idee in modo in maniera spontanea.

Gestito dal nostro fotografo di fiducia Andrea che nello studio dipinge, allestisce set fotografici improvvisati, strappa jeans e ci ricopre tutto quello che trova.

Il luogo dove nascono e prendono vita tutte le esperienze che proponiamo, un luogo di scambi e di interazione, per dare la possibilità allə artistə di avere uno spazio in cui l’arte diventa uno strumento di crescita e una dimensione di cura.


Andrea Michele Porzio

Andrea Michele Porzio nasce a Riva del Garda nel 1997, cresce esplorando la sua immaginazione attraverso la fotografia e le arti visive. Durante gli studi al Liceo Artistico racconta il suo modo tramite uno storytelling fotografico: l’adolescenza in riva al lago, le montagne e di come essere giovani senza troppe speranze.

Nel 2019 si trasferisce a Torino, alla ricerca di uno stimolo professionale e a Settembre 2022 apre uno spazio artistico nel centro di Torino: 3So Sottoscala d’Arte dove musica e fotografia si incontrano per dare spazio all’arte in tutte le sue forme; nel quale si occupa dell’organizzazione e ideazione di eventi artistici, laboratori, workshop e mostre.

Con i suoi lavori vuole parlare di sé, con le sue fotografie racconta ‘paesaggi emotivi’ pregni della sua visione malinconica del mondo.

📰

Editorials

📸

Studio Photography

👁️

Portraits